Carissima, carissimo

il nostro desiderio di incontrarci per vederci e pregare insieme è sempre vivo, attendiamo di poterlo fare in tutta sicurezza e rispettando tutte le indicazioni che ci vengono date.

La nostra speranza è di poter celebrare una S. Messa così come abbiamo fatto nel mese di ottobre, sempre al Santuario Sacro Cuore a Como, indicativamente in un giorno tra Natale e l’Epifania. Ti aggiornerò appena si potrà stabilire la data.

Nel frattempo alcune comunicazioni:

– rinnovo cariche: dopo aver ottenuto il consenso della Conferenza Episcopale Italiana, l’Assemblea Nazionale Unitalsi ha deliberato la proroga del mandato di tutti gli organi collegiali Unitalsi che viene esteso di un anno.

– abbonamento al Charitas: poiché le pubblicazioni sono state sospese causa Covid,  chi ha versato la quota per l’anno 2020 avrà rinnovato automaticamente l’abbonamento per l’anno 2021

– quota associativa: vista la situazione attuale il rinnovo della quota associativa è prorogato sicuramente fino a marzo. La quota associativa per il 2021 sarà ancora di € 25,00.

– autofinanziamento:  in sede abbiamo a disposizione le bottiglie di olio extra vergine di oliva Salvagno, possono essere una bella idea regalo e per noi rappresentano l’unica fonte di autofinanziamento che possiamo permetterci in questo momento, naturalmente oltre alle donazioni libere.                                                                                            Per chi volesse utilizzare un bonifico per versare la quota, o fare un’offerta per la nostra sede che ha dovuto comunque sostenere le spese di gestione ordinaria (affitto, telefono, assicurazione e manutenzione pulmino…)  ricordo il nostro IBAN  IT33G0521610900000000006285

– aperture straordinarie sede: per versare la quota associativa, per recuperare l’olio o anche solo per uno scambio d’auguri la sede sarà aperta martedì 15 e giovedì 17 dicembre dalle 14.00 alle 17.30 Ricordo che l’ingresso della nuova sede è in via Cesare Battisti  (entrata Centro Pastorale Cardinal Ferrari).

Un carissimo saluto e un arrivederci a presto!

Milena e il Consiglio